corsi ricostruzione unghie & nail art

 

Lo standard qualitativo del nostro percorso didattico-formativo è garantito dalla presenza della ditta Aknéntz Schweiz nel settore della ricostruzione unghie dal 2006.  

 

La nostra mission è quella di trasferire ai nostri corsisti tutte le nostre conoscenze e esperienze in questo affascinante mondo che combina capacità tecniche e artistiche. La formazione inizia prima con l’insegnamento delle tecniche di base e prosegue con un ulteriore approfondimento delle proprie abilità nell'arte della ricostruzione unghie, nel modellamento e nel Nail Art.

 

I nostri corsi prevedono un numero massimo di 3 partecipanti e vi garantiamo l'assistenza dopo il completamento  al corso per garantire che la preparazione sia chiara e completa per la vita professionale.

 

La parte pratica si esegue su modelle. Nella teoria si parte con cenni storici su manicure, unghie artificiali e con l’analisi della perfetta organizzazione del lavoro in un salone Nail. Sterilizzazione, disinfezione e norme igienico sanitarie sono oggetto di studio per poter lavorare in sicurezza sia per se che per le nostre clienti.

 

Tutti i nostri corsi sono organizzati nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso, insegniamo ad affrontare ogni eventualità e caso particolare per far sì che si sappia gestire qualsiasi situazione.

 

Tutti i prodotti per la ricostruzione unghie utilizzati nello svolgimento dei corsi sono di qualità eccezionale, messi a disposizione dalla nostra scuola e inclusi nella quota di iscrizione. Se lo si desidera, è possibile acquistare da noi anche un Set con i prodotti base per iniziare il lavoro, e tutti i prodotti utilizzati possono essere trovati nel nostro negozio online.

 

Ogni corso si svolge dalle ore 9 alle 17, compreso un snack e bevande. Rilasciamo un attestato originale di Akzéntz riconosciuto per ogni tecnica imparato.

Nailcreations 

Tabitha Staub
7500 St. Moritz

 

079 903 50 05

mail@nailcreations.ch